BALLABIO – La notte delle streghe è stata un bellissimo successo a Ballabio dove, in occasione di Halloween, è stata organizzata una festa ‘paurosa’ alla scuola materna Pianeta Bimbi dove è stato allestito un vero e proprio villaggio fantastico.
“Eravamo in tantissimi spiega Manuela Deon, presidente dell’associazione Il Pianeta dei Sogni che ha organizzato anche quest’anno l’evento – con il mostro abbiamo percorso le vie di Ballabio superiore i bambini sono stati entusiasti e felici di avere trovato tante dolci sorprese nel percorso animato, il nostro Halloween è dedicato a loro”.
Inoltre al parco Grignetta, dove era prevista l’ultima postazione del percorso, i bambini sono entrati in un hotel costruito da “Gli amici di Chiara”, un hotel Transilvania spettacolare e misterioso.
“Un grazie grande a loro che in questi ultimi anni collaborano con noi – prosegue Deon – Un grande grazie a tutte le comparse ai volontari ai vigili alla croce rossa a tutti gli sponsor e al pianeta dei sogni”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL








































