Varenna e Lago, i portali del turismo “in pausa” fino al 19 novembre

Tempo di lettura: 2 minuti
L'immagine scelta dall'Ufficio del turismo di Varenna per annunciare la temporanea sospensione degli aggiornamenti del proprio sito Internet.
L’immagine scelta dall’Ufficio del turismo di Varenna per annunciare la temporanea sospensione degli aggiornamenti del proprio sito Internet.

 

VARENNA – Due simpatiche quanto emblematiche immagini per informare che il sito Internet dell’Ufficio del turismo di Varenna e il portale dei Servizi turistici Lago e Val d’Esino si concedono una pausa di meritato riposo a conclusione di una stagione particolarmente ricca di impegni e contrassegnata da una serie di eventi di grande successo e di assoluto richiamo.

...e quella del portale www.varenna180deg.com.
…e quella del portale www.varenna180deg.com.

Tanto www.varennaturismo.com come www.varenna180deg.com staccano per così dire la spina per pochi giorni appunto “per una pausa di sano relax”, pronti a tornare… in pista a partire da giovedì 19 novembre con tutti gli aggiornamenti relativi in particolare alle iniziative che in concomitanza con il periodo natalizio e delle festività di fine anno animeranno “magicamente” non soltanto Varenna ma anche i comuni di Lierna, Perledo e Esino Lario.

Ricordiamo che il sito www.varenna180deg.com era stato creato l’estate scorsa per mettere in comune gli sforzi appunto di Varenna, Lierna, Perledo e Esino Lario “per garantire al territorio uno sviluppo turistico congiunto e armonico”.

“Questo portale, destinato ai cittadini e ai turisti che ogni anno arrivano da tutto il mondo – si legge nella pagina introduttiva del sito stesso – rappresenta  uno degli strumenti cardine per offrire visibilità alle centinaia di manifestazioni che arricchiscono la vita sociale di questi piccoli paesi”.

Ma intanto – è il caso di dirlo – buon riposo!