LECCO – Gli amministratori lecchesi tornano tra i banchi di scuola, seppur per un giorno: mercoledì, infatti, gli assessori e il sindaco del Comune di Lecco hanno infatti fatto visita al Politecnico di Lecco per una seduta straordinaria della Giunta. Presso il campus universitario, sindaco e assessori hanno incontrato il prorettore Marco Bocciolone e visitato i nuovi edifici universitari.
“Si è trattato di un’opportunità per continuare il proficuo dialogo con il Politecnico di Milano su temi molto cari alla nostra città e al nostro territorio – ha spiegato il sindaco Brivio – Un gesto concreto per dimostrare l’attenzione di Lecco verso un luogo strategico e importante per il nostro futuro e per la formazione delle nuove generazioni”.
All’incontro ha preso parte anche Vico Valassi, componetene del Consiglio di Amministrazione del Politecnico e Presidente di UniverLecco.
Il prorettore Bocciolone ha illustrato le realtà e le prospettive del Polo Universitario e Lecco, mentre l’Assessore all’Università e Ricerca Armando Volonté ha approfondito lo stato dei progetti in città.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































