LECCO – Una morte sulla quale sta indagando la scientifica dei carabinieri quella di una donna anziana, 83 anni, Carmela Mauceri, ritrovata priva di vita nella propria abitazione, un appartamento a piano terra di una palazzina di via XI Febbraio.
A ritrovare il cadavere della donna, lunedì mattina, è stato un vicino di casa che ha notato che la porta di casa della donna era aperta e ha voluto controllare che l’83enne stesse bene, visto che abitava da sola.
L’anziana però era già morta, riversa a terra, con una sola scarpa ai piedi, l’altra sul pavimento a pochi passi da lei. Vano l’intervento dei sanitari del 118 e dell’ambulanza chiamati ad intervenire per soccorrere la donna.
La casa era in ordine, ma la porta aperta, le chiavi nella serratura, oltre al sangue sulla scena del ritrovamento sui mobili, sul muro e sul collo gonfio della donna, hanno fatto scattare i maggiori accertamenti da parte dei Carabinieri per verificare se il decesso sia dovuto ad un malore improvviso oppure se si tratti di una morte violenta.
Secondo quanto emerso i primi rilievi non avrebbero permesso di stabilire con esattezza la causa della morte, per questo motivo si procederà l’autopsia stabilità per la mattinata di mercoledì.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL









































