
CALOLZIOCORTE – Brutto incidente in corso Europa a Calolziocorte, verso le 20 circa di questa sera, venerdì. Un’auto, una Volkswagen Polo e una moto da cross, sono entrate in collisione. Ad avere la peggio il 18enne che era alla guida della due ruote, disarcionato dal mezzo che è finito per cozzare contro il parabrezza dell’auto mandandolo in frantumi. Ferito anche l’automobilista di 26 anni.

Immediata la chiamata ai soccorsi, con personale sanitario giunto a bordo di auto medica e due ambulanze una dei Volontari di Calolzio e una del Soccorso Cisanese. Immediato il ricovero all’ospedale del 18enne le cui condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita.

Sul posto anche una pattuglia della Polizia che dovrà stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Stando al racconto delle persone accorse sul luogo dell’incidente, sembrerebbe, ma è ancora tutto al vaglio delle forze dell’ordine, che l’auto si sarebbe immessa su Corso Europa guadagnando la corsia opposta per dirigersi verso Lecco, quando è sopraggiunta la moto che viaggiava in direzione Cisano ed ha preso in pieno la macchina.
Inevitabili le code che si sono venute formare lungo il corso.





RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































