Uomo sensibile e molto legato alla sua famiglia, si è spento all’età di 85 anni
I funerali saranno celebrati mercoledì 10 aprile alle 15 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo
MONTE MARENZO – Tutta la comunità di Monte Marenzo saluta con affetto Cesare Colombo, padre del sindaco Paola Colombo, morto lunedì 8 aprile all’età di 85 anni.
“Era una persona molto legata alla sua famiglia, sensibile, empatica, intuitiva, intelligente e perbene – ricorda Angelo Fontana, responsabile della Polisportiva Monte Marenzo area sociale -. Presso la casetta dell’acqua, a casa sua insieme a sua moglie Marina, ovunque ti incontrasse ti salutava sempre col sorriso. Ho sempre avuto un’ammirazione nei suoi confronti. Ogni volta mi incoraggiava ad andare avanti con il volontariato”.
Cesare Colombo aveva l’hobby dell’orto, dei fiori e delle piante che coltivava nel suo giardino. In un ultimo gesto d’amore e di solidarietà ha donato le cornee: “La Polisportiva di Monte Marenzo area sociale desidera esprimere le più sincere condoglianze e invia un grande abbraccio a tutta la famiglia, alla sua amata moglie Marina e ai figli Paola e Andrea“.
Cesare Colombo lascia la moglie Marina, i figli Paola con Mauro ed Andrea con Paola, gli affezionati nipoti Alessio, Cristian, Marzia e Simone, la sorella Anna e tutti i parenti. I funerali saranno celebrati mercoledì 10 aprile alle 15 nella chiesa parrocchiale di Monte Marenzo.