E’ successo poco prima delle 21 sabato sera
La ragazza investita da un ritorno di fiamma probabilmente causata da una bottiglia di alcol incendiata. E’ stata soccorsa in codice rosso
CALOLZIO – Una giovane di 22 anni è stata soccorsa nella serata di sabato in gravi condizioni e trasportata all’Ospedale di Lecco con ustioni, parrebbe provocate da un ritorno di fiamma scaturito da una bottiglia contenente liquido infiammabile, probabilmente alcol, che avrebbe preso fuoco.
L’allarme è scattato poco prima delle 21 nell’ex Asl di Calolziocorte. Qui i soccorritori sono giunti insieme alle forze dell’ordine e ai Vigili del Fuoco per un’esplosione.
Nello stabile oramai abbandonato è stata rinvenuta la giovane con gravi ustioni e i resti di una bottiglia di alcool. Da chiarire cosa sia accaduto con esattezza.
Nel sopralluogo pompieri e forze dell’ordine hanno rinvenuto anche i resti di giacigli, confermando come nello stabile, pur in disuso e sigillato dal Comune per motivi di sicurezza, si continuino a verificare incursioni.
La ragazza come detto è stata trasportata d’urgenza al Manzoni in codice rosso con varie ustioni sul corpo.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































