Carenno piange Giorgio Tenderini, amava i gatti e la musica

Tempo di lettura: < 1 minuto
Giorgio Tenderini
Giorgio Tenderini

E’ morto improvvisamente all’età di 51 anni

In segno di rispetto sarà deviato il percorso della sfilata di Carnevale

CARENNO – E’ grande il dolore a Carenno per la morte di Giorgio Tenderini all’età di 51 anni. In paese era molto conosciuto e ben voluto da tutti. Grande la sua grande passione per i gatti e per la musica.

“Siamo tutti scossi e tristi per la scomparsa improvvisa del nostro caro Giorgio Tenderini” hanno annunciato via social dalla parrocchia. In segno di rispetto, la sfilata di Carnevale prevista per oggi pomeriggio, che sarebbe dovuta passare sotto la sua casa, cambierà il proprio percorso. “Ci sembra la soluzione migliore, per dare ai nostri bambini la possibilità di festeggiare il carnevale, rispettando il dolore di questo momento”.

Giorgio Tenderini, dopo la morte dei genitori, viveva solo. Nella mattinata di ieri, venerdì, non essendosi recato al lavoro è scattato l’allarme. Poco dopo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione probabilmente colto da un malore durante la notte. Un uomo molto conosciuto e amato da tutti, infatti sono tanti i messaggi di cordoglio per l’improvvisa scomparsa: “Ci ha lasciato una grande e bellissima persona, ciao Giorgio, fai un buon viaggio e riabbraccia i tuoi genitori”.