Cinque Stelle in tour nel lecchese: si parte da Merate

    Tempo di lettura: 2 minuti

    cinque stelleMERATE 27 portavoce, oltre 90 tappe solo in Lombardia, un mese e mezzo di eventi, una battaglia per vincere “in Europa”. In vista delle elezioni europee 2014, dal 12 aprile al 23 maggio i portavoce del MoVimento 5 Stelle gireranno le piazze della nostra regione per una “campagna elettorale tra la gente”, un tour che toccherà 90 tappe solo in Lombardia coperte da 4 squadre composte da Parlamentari e Consiglieri Regionali.

    I pentastellati faranno tappa anche nel lecchese partendo da Merate il prossimo sabato 26 aprile.  Raffaella Zigon portavoce candidato sindaco del M5S per Merate, commenta:

    “Siamo molto orgogliosi perchè Merate è stata scelta come una delle tappe del tour. Sarà Piazza Prinetti ad ospitare  il furgone telonato che verrà usato come palco mobile. Saranno presenti Carcano Silvana (consigliere regionale), Sorial Giorgio (portavoce Camera), Cominardi Claudio (portavoce Camera), Maccabiani Gianpietro (consigliere regionale), Pesco Daniele (portavoce Camera), Gaetti Luigi (portavoce Senato), Corbetta Gianmarco (consigliere regionale) e i nostri candidati alle europee Marco Valli, Marco Zanni, Grazia Mannella. Tutti tra la gente a raccontare le loro esperienze di lavoro ed i progetti per l’Europa, nel vero stile del MoVimento 5 Stelle”.

    Domenica alle 11 sarà la volta di Galbiate ed infine il 4 maggio i Cinque Stelle saranno a Lecco intorno alle 11,  alle 14  Colico  17 e alla Mandello.