BARZANO’ – Al CAB Polidiagnostico erano presenti all’inaugurazione di ieri un centinaio di visitatori ed appassionati d’arte, interessati a visionare in anteprima le opere di cinque firme molto apprezzate nel panorama artistico contemporaneo: Angelo Bartesaghi (recentemente scomparso), Angelo Bellini, Livio Cazzaniga, Vanni Saltarelli e Anna Silenzio.
La mostra Vita a colori (XXIV edizione) organizzata dall’associazione Genitori e Amici degli Handicappati di Barzanò onlus proseguirà dal 7 al 15 dicembre nella canonica romanica di San Salvatore in via Castello.
L’apertura straordinaria del centro polidiagnostico nel corso del weekend permetterà al pubblico di visitare la preview della mostra d’arte, sabato 30 novembre 8.00-19.30 e domenica 1 dicembre 11.00-19.30. Tutti i visitatori riceveranno in omaggio il calendario 2014 dedicato a questa iniziativa e buoni omaggio per usufruire di trattamenti specialistici.
Da segnalare i due incontri di carattere medico specialistico, gratuiti ed aperti a tutti sabato 30 novembre alle ore 18 ed il secondo domenica 1 dicembre, stesso orario. Il dr. Paolo Godina, biologo e nutrizionista, affronterà il tema della corretta alimentazione come condizione fondamentale per godere di buona salute e prevenire patologie anche gravi. Nel corso degli incontri al pubblico presente verrà offerta una degustazione di frutta e verdure biologiche.
L’iniziativa Cab Open Weekend è realizzata in collaborazione con Associazione Genitori e Amici degli Handicappati di Barzanò onlus, con il patrocinio di: API Lecco, CNA Como-Lecco, Confcommercio Lecco, Confindustria Monza e Brianza, Lions Club Brianza Colli, Rotary Club Colli Briantei
e con la collaborazione dei partner Fratelli Beretta, DF Sport Specialist, Next Comunicazione, SenzadubBIO, Sicura, Time Out Café, Vivere AG Bellavite.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































