PREMANA – Furto al centralissimo bar Roma di Premana con i malviventi che hanno fatto incetta di sigarette, gratta e vinci e contanti prelevati dai video poker. L’amara scoperta per i titolari dell’esercizio Ruben Fazzini e Beatrice Bertoldini questa mattina, giorno di riapertura dopo la pausa del lunedì.
“Quando siamo entrati abbiamo fatto la brutta scoperta – spiega Beatrice – allertando immediatamente i carabinieri di Casargo. I ladri sono entrati dalla finestrelle del bagno posta sul retro. Si pensa che abbiamo posteggiato l’auto nel parcheggio situato accanto alla banca per poi procedere a piedi nel bosco fino a raggiungere il retro del nostro locale, quindi, indisturbati hanno forzato la finestra e sono entrati mettendo a segno il colpo in tutta tranquillità. Quindi si tratterebbe di gente che conosce la zona e il locale”.
Simili precedenti al bar Roma non ce ne sono stati, solo un anno fa qualcuno cercò di forzare nottetempo l’ingresso principale ma puntualmente è suonato l’allarme e i malintenzionati hanno desistito.