In condizioni critiche la donna che sarebbe residente nella zona
Sul posto anche l’elisoccorso oltre all’ambulanza e all’auto infermieristica
ROBBIATE – Gravissimo incidente a Robbiate dove una donna in bicicletta è stata investita da un’auto. L’allarme è scattato intorno alle ore 13.30 di oggi, giovedì 4 gennaio, all’incrocio tra via Don Sebastiano Colleoni e la Strada Provinciale 54 che collega Paderno d’Adda a Cernusco Lombardone.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale intercomunale di Paderno, Robbiate e Verderio intervenuta sul posto ma, secondo una prima ricostruzione, pare che la 69enne in bicicletta procedesse in contromano da via Colleoni quando l’auto, un’Audi condotta da un’altra donna, in fase di svolta dalla Provinciale, se la sarebbe trovata davanti senza riuscire a evitare l’impatto.
Le condizioni della 69enne, che abiterebbe in zona, sono apparse da subito gravissime ed è stata trasportata all’ospedale San Gerardo di Monza con un trauma cranico. Sul posto l’elisoccorso da Milano, due ambulanze e l’auto infermieristica da Merate. Come detto, spetterà alla Polizia Locale ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.