Hashish, coca e marijuana: lecchese di 37 anni nei guai

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Un etto di hashish, due involucri contenenti cocaina e una busta contenente alcuni grammi di marijuana: questo è quanto gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Lecco hanno rinvenuto in possesso di un 37enne lecchese (C.D.), fermato in città nel pomeriggio di lunedì.

L’uomo aveva tentato di eludere il controllo di polizia con una manovra risultata subito sospetta agli occhi degli agenti che lo hanno raggiunto imponendogli l’alt. Notando il nervosismo dell’automobilista, i poliziotti hanno deciso di vederci chiaro perquisendo il 37enne e la sua vettura, trovando il pannetto di hashish e la cocaina.

La perquisizione è proseguita nell’abitazione del giovane, dove è spuntata anche la marijuana, celata in in una busta di nylon. Il 37enne è stato deferito all’Autorità giudiziaria per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Una denuncia che si somma all’arresto, compiuto sempre dagli agenti della Questura di Lecco, nella giornata di lunedì (vedi articolo).
Il grosso impegno di essere costantemente e strategicamente presenti sul territorio, spesso nonostante le difficoltà dovute anche alla carenza di personale, sta dando i suoi frutti – ha sottolineato il capo di Gabinetto, Andrea Atanasio – con risultati non visibili non solo nella capillarità dei controlli ma soprattutto in termini di tempestività della risposta alla chiamata del cittadino”.