LECCO – La notizia è giunta verso le 18 di questo pomeriggio: una delle giovani vittime dell’incidente che si è registrato ieri sera ad Abbadia Lariana non ce l’ha fatta (vedi articolo). A perdere la vita è stato Andrea Ruggieri, di Olginate, 18 anni compiuti lo scorso 18 marzo e residente a Olginate.
Il giovane è deceduto all’ospedale Manzoni di Lecco nel pomeriggio di oggi, dopo la corsa disperata in ospedale avvenuta questa notte in seguito al sinistro che ha coinvolto altri due ragazzi, uno dei quali minorenne anche lui ricoverato al Manzoni e residente in zona Garlate tutt’ora in gravissime condizioni, il terzo giovane invece non è in pericolo di vita ed è ricoverato all’ospedale di Erba.
Infiniti i ricordi e la frasi di cordoglio che gli amici stanno in queste ore postando sul social network Facebook, annullate le due serate in programma presso il Lido di Bellano e presso il Dancing Lavello organizzate da aNight società lecchese che organizza eventi della quale il giovane Andrea faceva parte.
(La foto è stata tratta dalle pagine Facebook)

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































