Incidente sul lavoro: lotta per la vita 24enne di Cesana B.za

Tempo di lettura: < 1 minuto

CESANA BRIANZA – E’ un 24enne residente a Cesana, Franco Colombo, la vittima del tragico incidente sul lavoro avvenuto ieri, lunedì 4 novembre, a Cairo Montenotte, in provincia di Savona.

Il giovane, dipendente dell’azienda Sei srl di Civate, stava lavorando sul tetto dello stabilimento O.m.g. Manufacturing di Cairo quando improvvisamente un lucernario ha ceduto.

L’elettricista è caduto da un’altezza di circa 8 metri, schiantandosi a terra. Gravissime le conseguenze. Nell’urto il cesanese ha riportato una seria lesione alla scatola cranica, con danneggiamento dell’encefalo.

Immediato il trasporto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove il 24enne è stato sottoposto in serata a un delicato intervento chirurgico per fermare l’emorragia cerebrale.

Ora il giovane lotta per la vita.

Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri e del reparto Prevenzione Sicurezza degli Ambienti di Lavoro dell’Asl 2 Savonese per tentare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro.

In paese, intanto, la triste notizia si è subito sparsa. In serata è stata effettuata una veglia di preghiera e in moltissimi hanno postato sulle proprie bacheche Facebook messaggi di affetto e speranza.

L’ARTICOLO  DA ERBANOTIZIE.COM