Lecco: consegna le pizze e viene aggredito dai clienti

Tempo di lettura: < 1 minuto

pizzaLECCO – Una consegna che di certo non si scorderà  il “ragazzo” delle pizze finito in ospedale con una ferita lacerocontusa ad un dito, dopo essere stato minacciato e ferito con una lama da due clienti.

Il fatto è accaduto venerdì sera, intorno alle 22, in via Masaccio a Belledo: l’addetto della pizzeria, 30enne di origine straniera, si è presentato alla porta dell’abitazione dove era partita la richiesta della consegna a domicilio trovandosi di fronte a due giovani, un 19enne e un 20enne, entrambi italiani.

Ne è nato un diverbio, forse i due non volevano pagare, sta di fatto che il 30enne sarebbe stato prima aggredito verbalmente e poi è spuntato un coltello con il quale uno dei due ragazzi avrebbe colpito lo straniero.   E’ stato quest’ultimo ad avvisare le forze dell’ordine di quanto accaduto e in breve si è presentata sul posto una Volante della Questura.

Gli agenti, dopo aver sentito il racconto del ferito, hanno chiamato il 118 e un’ambulanza ha trasportato il 30enne verso l’ospedale Manzoni. I due giovani italiani sono stati invece portati in questura per essere interrogati. Nei loro confronti è già pronta una denuncia per minacce in concorso e lesioni.