Lite al Simply, un arresto per lesioni e resistenza agli agenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

polizia-stato-300x170LECCO – Una lite scoppiata presso il supermercato “Simply” nel vicolo San Giacomo a Lecco, il conseguente intervento degli agenti della Polizia di Stato e un arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni: è quanto accaduto ieri pomeriggio, lunedì, in centro città.

Erano circa le 17 quando il titolare dell’esercizio commerciale ha chiamato le forze dell’ordine per segnalare una lite tra alcuni cittadini stranieri all’interno del negozio.

Immediato l’intervento degli agenti della Squadra Volanti, che hanno provveduto a separare i litiganti, non senza difficoltà: uno dei soggetti coinvolti nella lite, in evidente stato di ubriachezza, ha infatti aggredito una poliziotta presente.

Fermato, l’uomo è stato condotto in Questura e tratto in arresto con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Nella mattinata di martedì l’udienza di convalida e giudizio direttissimo a carico dell’indagato che è stato condannato a sette mesi di reclusione. Il giudice ha disposto la misura d’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per tre giorni a settimana.