Lite condominiale e spuntano le lame: 32enne sfregiata in viso

Tempo di lettura: < 1 minuto
coltello

VALMADRERA – Lite condominiale, spuntano coltello e lametta e ad avere la peggio è una senegalese sfregiata al viso da due connazionali, moglie e marito.

I fatti si sono registrati ieri, quando verso le 07,30 i Carabinieri di Lecco e Valmadrera sono intervenuti per sedare l’ennesima lite condominiale scoppiata per futili motivi.

I militari dell’Arma, una volta giunti sul posto, hanno raccolto le testimonianze molto confuse dei protagonisti della vicenda, ed hanno accertato che tra la coppia di coniugi senegalesi, A.C. 49enne, e M.D.34enne, e la coinquilina 32enne sempre di origine senegalese, era nato l’ennesimo diverbio a seguito del quale la coppia si era armata di coltello e lametta e, dopo avere immobilizzato la controparte, le avevano sfregiato il viso, accoltellandola.

Accertati i fatti, i militari hanno proceduto al sequestro del coltello e della lametta, denunciando i due soggetti per lesioni personali aggravate. Nel frattempo la 32enne, visitata dai sanitari del pronto soccorso dell’Ospedale di Lecco, dopo le cure è stata dimessa con una prognosi di otto giorni per “ferite da taglio al volto con policontusione”.