Mandello, molesta una ragazza. Fermato dagli agenti della Polizia locale

Tempo di lettura: 2 minuti

Polizia-locale_Mandello

MANDELLO – Tre persone di colore chiedevano l’elemosina con insistenza e non mancavano di arrecare disturbo in particolare alle ragazze e alle donne che avevano modo di avvicinare.

Così nella mattinata di venerdì 12 agosto gli agenti della Polizia locale di Mandello sono intervenuti e hanno subito rintracciato due dei tre individui segnalati loro da un cittadino.

Dopo le verifiche del caso e il controllo dei documenti, i due sono stati rilasciati con richiesta di foglio di via dal comune di Mandello.

La terza persona segnalata si era invece allontanata, ma è stata a sua volta rintracciata dopo un’ora alla stazione ferroviaria, senza documenti al seguito. L’uomo è stato così accompagnato per il fotosegnalamento in questura, dove gli agenti hanno scoperto che aveva fornito loro false generalità.

E’ scattato quindi il deferimento all’autorità giudiziaria, per via delle false generalità e anche perché lo stesso era come detto sprovvisto di documenti idonei al riconoscimento.

Iniziata alle 11.30, l’operazione si è protratta fino alle 16.30.

Sempre la Polizia locale di Mandello nei giorni scorsi aveva ricevuto la segnalazione secondo cui un uomo aveva cercato di molestare in paese una ragazza.

Dopo le alcune indagini e una serie di appostamenti l’uomo è stato individuato, fermato e identificato dagli agenti. La giovane vittima delle molestie non ha però voluto sporgere querela.