Mobilitazione questo pomeriggio, venerdì, a Calco
Acceso litigio tra genitori per questioni relative ai rispettivi figli: la situazione si surriscalda e arrivano ambulanze, carabinieri e Polizia locale
CALCO – Grande mobilitazione delle forze dell’ordine nel pomeriggio di oggi, venerdì, per un litigio che avrebbe visto protagonisti due genitori.
La richiesta di intervento è scattata poco dopo le 16 nel piazzale esterno al supermercato che si affaccia lungo la Provinciale poco dopo la rotonda di Largo Pomeo: sul posto sono state inviate, in due momenti distinti, anche due ambulanze, la prima della Croce Bianca di Merate e la seconda del Soccorso Cisanese.
Allertati anche i carabinieri, giunti con due pattuglie e la Polizia locale intercomunale, arrivata poi sul posto sempre con due mezzi.
Da quanto è stato possibile apprendere si sarebbe trattato di scaramucce tra genitori per questioni relative ai rispettivi figli. Un battibecco degenerato in una litigata veemente che avrebbe surriscaldato gli animi a tal punto da rendere necessario il ricorso alle forze dell’ordine e anche a due ambulanze.