I ladri sono stati trovati nella casa che stavano svaligiano con in mano orologi e preziosi in oro
Tempestivo intervento dei carabinieri del Radiomobile di Merate dopo la telefonata di un vicino di casa
MERATE – Li hanno trovati con ancora in mano i monili in oro e gli orologi della proprietaria di casa e per loro è scattato l’arresto in flagranza di reato. Due uomini di origine albanese sono stati arrestati l’altra notte dai carabinieri della Compagnia di Merate per furto in abitazione. L’allarme è scattato nel cuore della notte quando il vicino di casa, insospettito per i rumori provenienti dall’appartamento vicino che sapeva in quel momento vuoto, ha contattato il 112.
Immediatamente una pattuglia del nucleo Radiomobile si è portata all’altezza del complesso residenziale che si affaccia tra via San Francesco e via Statale entrando in azione. I due militari in servizio sono riusciti a muoversi con circospezione e silenzio, senza far scappare i ladri trovati ancora nell’appartamento con gli oggetti di valore dei proprietari in mano.
Per loro sono quindi scattate subito le manette con il trasferimento in caserma per l’identificazione in attesa della convalida dell’arresto avvenuta ieri, martedì, in Tribunale.
Il giudice per le indagini preliminari ha disposto il carcere per entrambi in attesa del processo.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































