Musica corale in scena oggi e domani a Mandello e a Cortenova

Tempo di lettura: < 1 minuto
Nella ricorrenza della festa patronale del Sacro Cuore, la Schola cantorum diretta dal maestro Massimo Gilardoni si esibirtà questa sera a Mandello.
Nella ricorrenza della festa patronale, la Schola cantorum diretta dal maestro Massimo Gilardoni si esibirà questa sera nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore a Mandello.

 

MANDELLO – Fine settimana nel segno anche della musica corale, sul Lago e in Valle. Il primo dei due appuntamenti in calendario è per questa sera, venerdì 12 giugno, a Mandello, dove la parrocchia del Sacro Cuore celebra la propria ricorrenza patronale, che cade appunto nella giornata odierna, con un concerto di musica sacra di cui saranno protagonisti la Schola cantorum del Sacro Cuore diretta dal maestro Massimo Gilardoni e il Gruppo musicale cameristico “The Dreamers”, diretto da Andrea Dell’Era.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.

Il successivo appuntamento è previsto per domani, sabato 13, data in cui si terrà l’ottava edizione della rassegna “Echi della Valle” dedicata alla memoria di Nicoletta Rusconi.

Nella chiesa dei santi Gervaso e Protaso a Cortenova esibizione del Coro misto “Voci nel tempo”.

La serata, che avrà inizio alle ore 21.15, vedrà anche la partecipazione del Coro dei Cech di Traona e della Corale “Laudate Dominum” di Poscante (Bergamo).