E’ morto in ospedale a Sondalo dove era ricoverato
Aveva 75 anni. Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Colle Brianza
COLLE BRIANZA – Paese in lutto a Colle Brianza per la morte di Rodolfo Cantaluppi, consigliere comunale, improvvisamente scomparso all’età di 75 anni. Da quanto appreso, si trovava all’ospedale di Sondalo dove era ricoverato negli ultimi giorni per un intervento.
Classe 1947, milanese di nascita e geometra di professione, Cantaluppi ha prestato per anni il suo impegno nell’amministrazione comunale di Colle Brianza e in provincia come consigliere provinciale. E’ stato anche vicepresidente di Ausm, la società municipalizzata di Calolziocorte. Attualmente era consigliere comunale di minoranza a Colle Brianza.
“È improvvisamente giunta notizia della morte del consigliere comunale Rodolfo Cantaluppi. Il sindaco, la giunta, i consiglieri e tutti i dipendenti comunali partecipano al dolore dei famigliari – scrive il primo cittadino Tiziana Galbusera a nome dell’amministrazione – Di lui ricordiamo i suoi modi garbati e mai sopra le righe e, pur nella distinzione dei ruoli, sempre pronto a collaborare per il bene della collettività”.