L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 10 lungo viale Europa
OGGIONO – Un uomo di 60 anni è stato investito questa mattina (23 luglio) a Oggiono, lungo viale Europa. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.50 e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Le dinamiche precise dell’accaduto sono al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto per i rilievi.
La centrale operativa di Soreu Laghi ha attivato tre mezzi di soccorso in codice giallo: un’ambulanza base della Croce Bianca di Besana, l’auto infermieristica da Molteno supportata dall’automedica da Lecco. Dopo le prime cure ricevute sul posto l’uomo è stato trasportato all’ospedale di Lecco sempre in codice giallo (mediamente critico).
Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza del tratto stradale interessato al sinistro.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































