E’ successo ieri sera, lunedì, in centro Olginate
21enne denunciato per ricettazione, la bici è stat poi restituita al legittimo proprietario
OLGINATE – Ha visto la sua bici, una mountain bike, che gli era stata rubata un mese fa fuori da un bar e ha deciso di allertare i Carabinieri che hanno poi fermato un 21enne, di origine straniera, denunciandolo per ricettazione.
E’ successo ieri sera, lunedì. I Carabinieri come detto sono stati allertati da un giovane 20enne che aveva notato la sua bici parcheggiata nei pressi di un bar in centro paese.
Giunti in posto hanno notato il ragazzo straniero salire a bordo del mezzo, del valore di circa 2 mila euro, quindi lo hanno fermato ma non ha saputo spiegare la provenienza della bici.
Dopo gli accertamenti del caso gli uomini dell’Arma hanno contestato al 21enne il reato di ricettazione. La bici è stata restituita al legittimo proprietario.