Orrore a Veduggio. Uccide mamma e papà: “Ce l’avevano con me”

Tempo di lettura: < 1 minuto

carabinieriVEDUGGIO CON COLZANO – Si è scaraventato contro i suoi genitori e li ha ammazzati entrambi colpendoli ripetutamente con un sottovaso. Dopidichè ha chiamato i Carabinieri raccontando loro l’accaduto.

Il dramma si è consumato questa sera nel comune di Veduggio con Colzano (Monza Brianza) al confine con la provincia di Lecco, in un’abitazione di via Dante.

Ai militari l’uomo, Giuseppe La Mendola di 42 anni, pare abbia detto di aver ucciso mamma e papà perchè “ce l’avevano con me e mi sono dovuto difendere”.

Sul luogo del delitto sono giunti i Carabinieri di Seregno che, una volta varcato l’ingresso dell’abitazione, si sono trovati davanti ad una scena da film dell’orrore con il padre, Vincenzo di 74 anni e la madre Angelina Incannella di 78, entrambi colpiti a morte.

L’uomo, che sembrerebbe essere in cura presso il Cps di Besana Brianza, è stato portato presso la caserma in stato confusionale.

Queste finora le informazioni raccolte grazie alla collaborazione con il quotidiano online di Monza e Brianza: www.mbnews.it