Pauroso frontale tra Bevera e Perego: feriti e strada chiusa

Tempo di lettura: 2 minuti

perego frontale (3)

PEREGO – Potrebbe essere stato causato da un colpo di sonno lo spaventoso frontale avvenuto intorno alle 14.30 di domenica lungo la strada statale che collega Bevera di Sirtori a Perego: lo schianto tra una Citroen C4 e una Panda che ha provocato due feriti e bloccato a lungo la SS342 in entrambi i sensi di marcia.

perego frontale (4)

La dinamica è al vaglio dei carabinieri, intervenuti insieme ai sanitari del 118. Secondo le informazioni raccolte sul posto, sarebbe stata la C4 a sbandare e invadere la corsia opposta proprio nel momento in cui arrivava la Panda con a bordo una donna. Tremendo l’impatto tra i due veicoli.

perego frontale (8)

Sulla Citroen viaggiava una famiglia con il figlioletto di due anni, a quanto sembra, uscito quasi illeso dall’incidente, così come il padre, che avrebbe riportato solo lievi ferite. La madre è stata invece imbarellata per essere trasferita in ospedale con l’ambulanza della Croce Rossa. La presenza di un bimbo tra i coinvolti nell’incidente ha spinto il 118 a richiedere l’intervento dell’elisoccorso che è atterrato in un prato adiacente alla statale.

perego frontale (5)

Chiamati ad intervenire anche i Vigili del Fuoco che hanno dovuto liberare la conducente, 67 anni, dalle lamiere della Panda, consentendo ai sanitari di prestarle soccorso.

perego frontale (1)