Pescarenico in lutto per la morte di Anna, mamma di 40 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

La giovane donna era mamma di un bimbo di tre anni

Giovedì mattina i funerali a Pescarenico

LECCO – Aveva solo 40 anni Anna Tomeo, scomparsa improvvisamente domenica all’ospedale di Lecco dove era ricoverata da alcuni giorni.

Originaria di Vibo Valentia, Anna viveva a Lecco nel quartiere di Pescarenico insieme al compagno Federico Corti, lecchese e titolare di un B&B a Belledo,  con il quale ha condiviso la gioia del piccolo Massimo, nato solo tre anni fa.

Anna Tomeo

Da quasi quindici anni, invece,  Anna lavorava presso un noto istituto di credito. Con un annuncio apparso sul Correre della Sera, i colleghi del master ABI l’hanno voluta ricordare così: “Siamo vicini a Federico e al piccolo Massimo in questo momento di grande dolore e non dimenticheranno mai la gioia di vivere ed il dolce sorriso della cara” .

Diversi sono i messaggi di cordoglio per la scomparsa della giovane mamma, giunti da amici e conoscenti e da chi, con lei, ha condiviso la passione per la ‘due ruote’ e i motori.

“Al gruppo di motocicliste che l’hanno conosciuta – ci scrivono-  resterà nel cuore con la sua grande passione: la sua Harley Davidson rossa, un sorriso felice e il suo sguardo dolce dal casco”.

La camera ardente è stata allestita in ospedale. I funerali si svolgeranno giovedì alle 10.45 alla chiesa di Pescarenico. La famiglia ha chiesto che non siano acquistati fiori ma eventualmente offerte alla Croce Rossa di Milano, associazione a cui Anna era molto legata.