
LECCO – Schianto in corso Bergamo tra un’auto ed una moto intorno alle 10.30 di lunedì. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Pergolesi, nel rione di Maggianico
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Bmw x1 grigia stava svoltando verso via Pergolesi, quando per cause ancora da chiarire, si è scontrata con una moto proveniente da Calolzio. Ad avere la peggio è stato il centauro, un 54enne residente a Lecco, che a causa dello scontro è volato sul cofano della Bmw, picchiando la testa sul parabrezza e provocandone una scheggiatura, per poi finire rovinosamente a terra.
Il centauro è stato subito soccorso dai passanti che hanno tempestivamente chiamato i soccorsi; sul posto sono giunti un’ambulanza della Croce San Nicolò e un’automedica, che, dopo aver prestato le prime cure al centauro,hanno caricato il 54enne in ambulanza e hanno provveduto a trasportarlo in codice giallo all’ospedale di Lecco.
Stando alle informazioni raccolte sul posto, il motociclista non avrebbe riportato ferite gravi e non sarebbe in pericolo di vita. Per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, si è reso necessario l’istituzione di un senso unico alternato.
Sul posto è intervenuta anche la polizia locale che si è occupata dei rilievi del caso, per poter definire l’esatta dinamica dell’accaduto.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL











































