
LECCO – Stava transitando con la sue due ruote lungo Via Giovanni Amendola quando per motivi ancora da capire ha perso il controllo del mezzo, finendo per schiantarsi contro uno dei paletti posti lungo il marciapiede, proprio di fronte al panificio Vaccani, al lato opposto dell’ingresso del mercato cittadino. Il tutto è successo la notte tra lunedì e martedì, poco prima delle 3.30.

Vittima del tragico incidente è stato Angelo Vitali, 49 anni, di Malgrate: vani per lui i tentativi di rianimazione effettuati dal personale del 118 e della Croce Rossa che si è portato sul posto poco dopo l’impatto. Trasferito in ospedale in gravissime condizioni l’uomo non ce l’ha fatta, spirando poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso.
Figlio dell’industriale lecchese Primo Vitali, Angelo era il più piccolo di tre figli. Oltre ai fratelli maggiori, Antonio e Anna, lascia la madre Luisa (meglio conosciuta come Lotta), con cui viveva, sempre a Malgrate, in Via Val Forca.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































