Valmadrera, ladri al Bar Centrale, svuotate le macchinette da gioco

Tempo di lettura: 2 minuti
Il bar Centrale a Valmadrera

 

VALMADRERA – Ladri in azione a Valmadrera: nel mirino il Bar Centrale di via Manzoni, dove, nella notte tra martedì e mercoledì, alcuni malviventi sono riusciti a rubare il contenuto delle macchinette da gioco installate nel locale per un totale di alcune centinaia di euro.

Ad avere l’amare sorpresa, mercoledì mattina, è stato il titolare dell’attività, Fabio Baldassarre: “Ho aperto il bar come tutte le mattine e ho trovato le macchinette a terra, smontate e vuote. Sono entrati dal retro, riuscendo ad aggirare l’allarme antifurto stendendo dei teli da imbianchino – spiega – lavorando indisturbati sulle macchinette per svuotarle. Un lavoro che sicuramente non li ha impegnati poco – aggiunge – saranno stati dentro almeno due-tre ore”.

Non è il primo episodio come raccontato: “E’ la quinta volta, da quando ho aperto l’attività, 15 anni fa. L’ultima è successa di recente, stessa modalità, ma senza l’accorgimento dei teli: infatti grazie all’antifurto erano scappati prima di riuscire a mettere a segno il colpo. Ma questa volta sono tornati preparati”.