Eventi clou i concerti sul palco galleggiante e la festa dei pompieri
Da segnalare anche la mostra “Quel tocco in più” presso il MUU
BELLANO – A Bellano la settimana che va dal 30 giugno al 6 luglio si presenta ricca di eventi rivolti a un’ampia fetta della cittadinanza, si va dalla musica all’arte della fotografia, dal cinema alla festa di paese, con un pensiero rivolto anche ai più piccoli.
C’è da segnalare anzitutto “Quel tocco in più“, la mostra fotografica di Claudio Pigazzi ospitata dal MUU-Museo del Latte e della storia della Muggiasca fino al 14 settembre. Sempre in ambito culturale si ricorda l’apertura della chiesa di San Rocco sabato 5 Luglio dalle 11.00 alle 13.00.
Per gli appassionati da mercoledì 2 a domenica 6 al Cinema di Bellano verrà proiettato il film “Jurassic Word – La Rinascita“, mentre per i più piccoli, giovedì 3 alle 21.00 ci sarà una serata di babydance al Palasole.
Gli eventi clou della settimana sono i tre eventi sul palco galleggiante e la Festa dei Pompieri. I concerti si terranno venerdì e sabato e ospiteranno la Old Miners Country Band, la About that Night Cover Band, mentre domenica il pubblico potrà guardare “Dirty Dancing” sotto le stelle con pic nic in spiaggia. La Festa dei Pompieri si svolgerà tra sabato 5 e domenica 6 con diverse attività sparse per tutto l’abitato.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































