Calolziocorte. “The Winetellers” in concerto al Circolo Arci Spazio Condiviso

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un duo acustico che mescola atmosfere bohémien e hippie con il folk più genuino

Appuntamento a sabato 11 gennaio dalle ore 21:30

CALOLZIOCORTE – Il Circolo Arci Spazio Condiviso dà il via al nuovo anno con un appuntamento imperdibile: “The Winetellers”, un duo acustico che mescola atmosfere bohémien e hippie con il folk più genuino. Una serata dedicata a tutti gli appassionati di musica dal vivo, all’insegna di suoni unici e coinvolgenti.

I membri di “The Winetellers”, Christian Draghi (voce e chitarra) e Riccardo Maccabruni (voce, tastiera e fisarmonica), sono conosciuti per il loro stile inconfondibile. Le loro ballate e armonie, che richiamano la tradizione musicale degli anni ’60 e ’70, si arricchiscono di melodie raffinate e di un percorso artistico che fonde brani originali con cover di autori leggendari, creando un sound autentico e coinvolgente.

L’evento avrà luogo sabato 11 gennaio, a partire dalle ore 21:30, presso il Circolo Arci Spazio Condiviso in Piazza Regazzoni 7, a Calolziocorte. L’ingresso è gratuito, riservato ai soci Arci 24/25. Durante la serata sarà anche possibile tesserarsi per il nuovo anno 2024/2025 e sostenere le attività del Circolo, che promuove musica, socialità, mutualismo, cultura e progetti a beneficio della comunità.

Per informazioni è possibile mandare una e-mail a segreteria@spaziocondiviso.net o telefonare al numero 347/6638136.