Domenica presso la Villa Mercedes a Erve
Sarà un vero e proprio tuffo nel passato, rivivendo l’era dello “swing” con gli “A-mici Swing”
ERVE – La Pro Loco Erve presenta la sua ultima iniziativa solidale per questa estate: un pomeriggio “swing” nella location del parco di Villa Mercedes a Erve, il comune più piccolo della Valle San Martino in provincia di Lecco. L’evento si terrà domenica 15 settembre alle ore 16.
Sarà un vero e proprio tuffo nel passato, rivivendo l’era dello “swing” con gli “A-mici Swing”: Daniela Ferrari Boschi (voce), David Ambrosioni (clarinetto e sax), Elia Ambrosioni (batteria), L’Alesss (chitarra acustica).
All’evento parteciperanno anche “Gerosa Acconciature” di Valmadrera, con pettinature retrò, e la collezione “La moda nel tempo” in stile vintage. Alle ore 17.30, sarà possibile imparare i primi passi di “swing” con la scuola di ballo “Lario Swing“. Il tutto sarà accompagnato da una merenda e un aperitivo.
L’ingresso, con un contributo minimo di 10 euro, permetterà di devolvere il ricavato all’Associazione Autismo Lecco Odv, che unisce genitori di persone con disturbo dello spettro autistico.
Per maggiori informazioni è possibile consultare questo sito
E’ consigliata la prenotazione chiamando i seguenti numeri 331 7574029 – 339 1873918 oppure mandando una e-mail proerve@libero.it