Il teatro a casa, in giardino.. o in garage: l’iniziativa a Calolzio

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

teatro-casa

 

CALOLZIO – Venerdì 2 dicembre alle ore 19.00 presso la cooperativa “La vecchia Quercia” si terrà il primo appuntamento calolziese di Teatroxcasa con lo spettacolo “La vita non basta”. Si tratta di un’iniziativa che porta gli spettacoli teatrali nelle case, ma anche nei garage, nelle cantine, sulle terrazze, nei giardini.

Chi ha uno spazio in grado di ospitare l’aerea per l’esibizione (3×3 m) e far sedere 25-30 persone può candidarsi sul sito (www.teatroxcasa.org), scegliere la data e lo spettacolo. Il padrone di casa deve solo organizzare un aperitivo di accoglienza e godersi lo spettacolo. L’attore si esibisce come un’artista di strada, che a fine spettacolo passa con il cappello e riceve le donazioni. L’offerta, raccomandata ma non obbligatoria, è di 10-15 euro a spettatore.

Questa iniziativa è una delle numerosi azioni del progetto “Storie diverse per un luogo comune”, finanziato da Fondazione Cariplo e realizzato dalla collaborazione fra La Vecchia Quercia, la Pro Loco di Calolzio e l’amministrazione comunale.
Chi vuole ospitare il prossimo spettacolo?

Per informazioni contattare la Biblioteca “C.Cittadini” oppure direttamente Teatroxcasa.