Dopo l’overbooking registrato alla conferenza sul Caravaggio, l’evento verrà replicato il 13 novembre alla Canottieri Lecco
L’iniziativa è promossa in occasione della mostra de “Il Narciso” a Villa Confalonieri a Merate
LECCO – La conferenza sul Caravaggio, tenutasi il 24 ottobre all’Officina Badoni di Lecco, ha suscitato un grande interesse, ma ha anche portato a una situazione di overbooking, con molti iscritti costretti a rimanere esclusi a causa della capienza limitata della sala.
In risposta a questa affluenza, il Fai delegazione di Lecco fa sapere che la dott.ssa Martina Colombo ripeterà la sua affascinante relazione mercoledì 13 novembre alle ore 18:30 presso la Canottieri Lecco. Questo nuovo appuntamento sarà un’occasione imperdibile per gli appassionati dell’arte del Caravaggio (posti disponibili 60).
Il Fai Lecco fa sapere che “per coloro che avevano già versato un contributo per la conferenza precedente, non è richiesta alcuna nuova somma”.
È importante ricordare che il dipinto di Caravaggio rimarrà in esposizione a Villa Confalonieri fino al 29 novembre, offrendo così ulteriori opportunità di apprezzare la sua arte.
Gli interessati all’incontro del 13 novembre, sono quindi invitati a prenotare i posti disponibili, data l’esclusività dell’evento.