I ragazzi fino all’età di 12 anni (prima era fino a 8 anni) pagheranno il biglietto 5 euro anziché 7 euro
“E’ solo un piccolo ma concreto sostegno che consente alle famiglie di risparmiare e di trascorrere qualche momento condiviso”
LECCO – In questi momenti non facili, nel rispetto delle norme vigenti (green pass rafforzato sopra i 12 anni e mascherina FFp2), trascorrere qualche ora in famiglia al cinema per vedere insieme un film, può essere un momento di spensieratezza e di allegria. Per una famiglia, però, può diventare anche un impegno economico di un certo peso. Per questo i volontari del Palladium, con il pieno sostegno del parroco don Mario Fumagalli, hanno deciso di innalzare l’età del biglietto ridotto da 8 a 12 anni (il biglietto intero è di 7 euro e il ridotto 5 euro; per le vendite on-line occorre aggiungere 1 euro che è corrisposto alla piattaforma di vendita).
“E’ solo un piccolo, ma concreto sostegno che consente alle famiglie di risparmiare e di trascorrere qualche momento condiviso – hanno spiegato i volontari della sala cinematografica del rione Castello -. La modifica è operativa dal 1 gennaio 2022 in occasione dell’uscita in prima visione di ‘Matrix Resurrections’ e del film per i più piccini ‘Me contro Te’. Si ricorda anche che sono già in vendita – esclusivamente on line – gli abbonamenti per la rassegna cinematografica del giovedì che partirà il prossimo 27 gennaio”.
Per maggiori informazioni su proiezioni ed orari è possibile visitare il sito internet www.cinemapalladium.com, oppure visitare i profili social della sala (Facebook e Instagram)