Dal 3 giugno al 14 giugno
L’artista ha esposto in diverse collettive nazionali e internazionali (New York, Fiandre, Parigi, Barcellona, Los Angeles)
LECCO – Apre la mostra personale dell’artista Mariangela Mariani, allieva del Maestro Andrea Sala. I suoi lavori sono la somma delle differenti tecniche artistiche che ha imparato a conoscere e a padroneggiare negli anni, quali olio, acquerello, fusaggine, incisione, pastelli ad olio e tempere. La mostra sarà visitabile dal 3 giugno fino a venerdì 14 giugno presso la hall di Palazzo del Commercio ex Palazzo Falk in Piazza Garibaldi.
Le opere dell’artista Mariani sono state apprezzate da diversi critici d’arte tra i quali Vittorio Sgarbi, che ne ha apprezzato il talento tanto che riproduzioni di sue opere sono entrate a far parte della sua raccolta personale con la seguente motivazione: “La scelta del suo lavoro per la mia raccolta della stampa e disegni – ha commentato Sgarbi – attesta la valenza del suo operato e il suo costante impegno artistico”.
L’artista ha esposto in diverse collettive nazionali e internazionali (New York, Fiandre, Parigi, Barcellona, Los Angeles) ed è presente sui cataloghi redatti in occasione delle predette manifestazioni. La mostra resterà aperta presso la sede di Confcommercio Lecco fino al 14 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 18. Il venerdì la mostra chiuderà alle ore 16.30.
Ingresso libero