L’appuntamento è per sabato 15 giugno a Otolab
Nata nel 2014 dal sogno di 3 amici, oggi conta più di 200 soci
LECCO – L’associazione Tramm, nata nel 2014 dal sogno di 3 amici, oggi conta più di 200 soci e celebra l’importante traguardo dei 10 anni di attività con una giornata aperta al pubblico: tra laboratori, musica e convivialità. L’appuntamento è per sabato 15 giugno presso gli spazi di Otolab, via Mazzucconi 12, a Lecco.
“Tramm è cresciuta nel tempo diventando una realtà sempre più solida nel lecchese, riferimento per chi ama il teatro come linguaggio di espressione, inclusione e trasformazione. Dieci anni di spettacoli, laboratori, incontri e progetti che vogliamo festeggiare con tutte le persone che hanno camminato con noi e con chi vorrà unirsi al viaggio”.

Questa una sintesi del programma della giornata:
- Dalle ore 15: laboratori aperti a tutti: bambini, genitori, adulti e adolescenti, un’occasione per sperimentare, giocare e divertirsi
- Dalle 16.30 i più piccoli potranno fare merenda e dalle 19 per tutti sarà possibile gustare un aperitivo conviviale a cura di Time Bar
- Dalle ore 21, chiusura in bellezza, dj set per festeggiare danzando questo primo decennio
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare ai laboratori è gradita l’iscrizione tramite il seguente form (CLICCA QUI): “Vi aspettiamo per festeggiare insieme dieci anni di teatro, persone e sogni in movimento”.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































