Il film è stato visto da 223 spettatori
“Vedere la sala allegramente gremita di bambini e di famiglie è uno spettacolo che ci riempie di soddisfazione”
LECCO – “Buona la prima” per l’avvio della stagione 2023/2024 per il Palladium, la sala di Castello gestita da un gruppo di volontari. “Vedere la sala allegramente gremita di bambini e di famiglie è uno spettacolo che ci riempie di soddisfazione” afferma Daniela Rigamonti, coordinatrice del gruppo.
Sabato 24 agosto, sono stati 223 gli spettatori che hanno assistito alla proiezione del film “Cattivissimo Me 4”, che ha segnato l’inaugurazione della nuova stagione. L’applauso finale del giovane pubblico ha testimoniato il successo dell’evento e il film continuerà ad essere in programma anche la prossima settimana.
Anche la rassegna autunnale de “I giovedì del Palladium” si prepara a partire, con il primo appuntamento il 26 settembre. Si inaugurerà con “Fuga in Normandia“, che vedrà protagonisti i due “mostri sacri” Michael Caine e Glenda Jackson.
“Questa edizione è significativa, poiché la rassegna celebra il suo decimo anniversario e raggiungerà il traguardo dei 200 film proposti” dichiarano i volontari del Palladium.
Sono disponibili online gli abbonamenti per i dieci film, al prezzo confermato di 40 euro. Gli ingressi singoli sono venduti a 5 euro ciascuno e gli abbonamenti sono acquistabili anche alla casse del cinema negli orari di apertura.
Per info e acquisti on line è possibile visitare questo sito