La band comasca si esibirà in un omaggio a Fabrizio De Andrè
Ingresso gratuito
LECCO – I Sulutumana saranno a Lecco mercoledì 4 settembre alle 21.30 in un concerto omaggio a Fabrizio De Andrè, in occasione del venticinquesimo anniversario della scomparsa, nella splendida cornice della Lake Arena, palcoscenico che affiora dalle acque del Lario.
I Sulutumana, gruppo originario di Canzo, nascono a fine anni ‘80 sul solco della tradizione cantautorale e della musica popolare.
Diversi e numerosi i progetti in cui la band si è cimentata lungo la propria carriera, coinvolgendo artisti e realtà di vario genere e coniugando così la canzone popolare ai mondi letterario, teatrale, sportivo e anche dell’infanzia. Tra gli importanti riconoscimenti riscossi dalla band, la prestigiosa Targa Tenco nel 2000.
Ingresso gratuito. In caso di maltempo l’appuntamento potrà subire variazioni di location, che saranno comunicate qui e su https://leccotourism.it/ entro la mattina del concerto.
Maggiori informazioni contattando il Servizio Cultura e Grandi Eventi allo 0341 481142 o all’indirizzo teatro@comune.lecco.it