Andrà in scena la commedia in dialetto “Ch’el me scüsi, ma luu ce l’è?”
Appuntamento a sabato 14 dicembre alle ore 21 al Cineteatro F. De André
MANDELLO DEL LARIO – Un momento di festa e condivisione è quello che andrà in scena durante la serata speciale dal titolo “Facciamoci gli Auguri”. Un’iniziativa organizzata dalla sezione Avis di Mandello del Lario e che si terrà presso il Cineteatro F. De Andrè di Mandello.
Durante la serata, la Compagnia Teatrale Juventus Nova di Belledo presenterà la commedia in dialetto “Ch’el me scüsi, ma luu ce l’è’?”, un adattamento brillante e divertente di “Non ti conosco più” di Aldo De Benedetti, curato da Alberto Balzarini. La commedia è un mix di tradizione e talento teatrale locale.
L’evento si inserisce all’interno delle tradizionali attività organizzate da Avis Mandello, che ogni anno promuove iniziative per avvicinare la comunità, favorire la solidarietà e rafforzare i legami tra i cittadini.
La serata, che si svolgerà sabato 14 dicembre alle ore 21, offrirà a tutti l’opportunità di scambiarsi gli auguri di Natale in un clima di allegria e convivialità, con un tocco di teatro che aggiungerà divertimento ed emozione alla festa.
Ingresso libero