Uto Ughi e Bruno Canino incantano il Varenna Festival

Tempo di lettura: 2 minuti
varenna ugo ughi concerto (1)

Il maltempo non ha fermato il concerto più atteso della VI edizione del Varenna Festival

VARENNA – Buona partecipazione al concerto di Uto Ughi e Bruno Canino, che si sono esibiti davanti a un pubblico numeroso, accorso nonostante il maltempo.

L’evento si è tenuto giovedì sera, nella cornice di Villa Cipressi, all’interno della VI edizione del Varenna Festival.

varenna ugo ughi concerto (1)

L’organizzazione di Villa Cipressi ha predisposto anche la sala laterale della struttura, riempita in ogni ordine di posto. Una parte del pubblico non ha potuto vedere direttamente gli artisti, ma ha potuto comunque seguire l’esecuzione musicale.

Durante il concerto, il Maestro Ughi ha suonato un violino Guarneri del Gesù. L’interpretazione dei due musicisti è stata accolta con attenzione e partecipazione dai presenti, che hanno assistito a una serata caratterizzata da un alto livello artistico.

La serata ha rappresentato uno dei momenti centrali del programma del festival, che prosegue con altri appuntamenti nelle prossime giornate.

varenna ugo ughi concerto (1)