Mandello: la rassegna cinematografica si apre con il film di Virzì

Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDELLO – Torna la rassegna cinematografica e ad aprire le danze, il 13 marzo, ci sarà “Il capitale umano“, il chiaccheratissimo film di Paolo Virzì che presenta uno spaccato della Brianza giudicato da molti “imparziale e immeritato”, tra i quali il presidente della Provincia Daniele Nava che ha addirittura esposto querela nei confronti del regista.

Seguiranno “The butler – un maggiordomo alla casa bianca” in programma per il 20 marzo, la sera del 27, invece, sarà la volta di “American hustle – l’apparenza inganna“, mentre “Tutta colpa di Freud” verrà proiettato il 3 aprile. Per la sera del 10 è previsto “The wolfe of  wall strett” il film con protagonista Leonardo Di Caprio che anche quest’anno è rimasto a bocca asciutta alla notte degli Oscar. A chiudere la rassegna il 17 aprile sarà Carlo Verdone con il suo ultimo film “Sotto una buona stella“.

Due serate saranno dedicate ai più piccoli: il 23 marzo è in programma “Il castello magico“, mentre il 6 aprile sarà proiettato “A spasso coi dinosauri“.

Tutte le proiezioni avranno luogo al cinema teatro De Andrè di Mandello e avranno inizio alle 21. Il costo della tessera è di 18 euro, 15 euro per i soci, mentre i biglietti per il singolo spettacolo costano 5 euro.