Applausi e divertimento al primo spettacolo del festival organizzato da Ronzinante
Prossimo appuntamento domenica 22 ottobre alle 17.30 in Auditorium a Merate
MERATE – Primo appuntamento sabato scorso della settima edizione del Festival nazionale di teatro “Città di Merate” ed è subito tutto esaurito!
E’ partita nel migliore dei modi la rassegna organizzata da Ronzinante, con il numeroso pubblico che è andato a riempire tutti i posti a disposizione e a cui è stata offerta una bellissima rappresentazione teatrale.
Sul palco gli attori della Compagnia dell’Orso di Lonigo (Vicenza) che con lo spettacolo “Trappola per un uomo solo”, hanno tenuto col fiato sospeso tutti gli spettatori fino al colpo di scena finale. Ottime le interpretazioni sul palco dove si sono alternati Paolo Marchetto (che ha firmato pure la regia) nel ruolo di Daniel Corban, Marco Barbiero (commissario), Alberto Marchetto (Don Maxime), Maria Faggionato (Elisabeth), Massimo Nichele (clochard La Merluce) e Linda Balsemin (infermiera Berton).
Un plauso anche all’ottima scelta di luci e dei suoni a sottolineare i momenti più intensi.
Al termine dello spettacolo il pubblico ha potuto anche assistere a un simpatico fuori programma: difatti durante lo spettacolo la pistola a salve ha fatto cilecca e gli attori vicentini hanno proposto, dopo i saluti, di ripetere una scena clou facendo finalmente partire il colpo inesploso. Ma, ahinoi, non era serata per le pistole! E così tra i fragorosi applausi e l’entusiasmo degli spettatori, si è archiviata una prima serata sicuramente da incorniciare!
Il prossimo appuntamento è in programma domenica 22 ottobre alle 17.30 con uno spettacolo di registro completamente differente: “A lo stesso punto, però a n’ata parte” con il gruppo CO.CI.S. – Teatro99 di Mercogliano (Avellino).
Per prenotare i pochissimi posti rimasti sarà sufficiente contattare il 335 5254536 (anche tramite sms o whatsapp) o scrivendo a info@ronzinante.org