Barzago: al via il Party Summer Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Tre giorni di musica, sport e solidarietà per sostenere la ristrutturazione dell’oratorio di Barzago

“È un’occasione preziosa per rafforzare il senso di comunità e contribuire concretamente a un progetto che durerà nel tempo”

BARZAGO – Tutto pronto per il grande evento benefico organizzato dall’associazione di volontariato #melomerito Barzago Odv, che si terrà nell’Area Feste del Centro Sportivo del paese. L’iniziativa ha l’obiettivo di raccogliere fondi destinati ai lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’oratorio.

Il programma, totalmente gratuito, offre numerose opportunità di incontro e intrattenimento, pensate per coinvolgere persone di tutte le età.

Venerdì 27 giugno, apertura della cucina alle 19; a partire dalle 21, spazio al ritmo con DJ Hyse, DJ Imdeca e DJ Krae, protagonisti di un DJ set esplosivo accompagnato da un coinvolgente schiuma party.

Sabato 28 giugno, apertura della cucina dalle 19, seguita dall’atteso concerto della Nord Sud Ovest Band, una band nata con l’obiettivo di portare sui palchi d’Italia un tributo sentito a uno dei gruppi e artisti più amati della scena pop nazionale: gli 883 e Max Pezzali.

Inoltre, domenica 29 giugno, alle 9, partenza della camminata “Mille Bolle”, adatta a bambini, adulti e “over”. Alle 11:30, celebrazione della Santa Messa; a seguire, alle 12, apertura della cucina.

Il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli, con giochi, attività ludiche e laboratori creativi.
Dalle 18, aperitivo e cena accompagnati dalla musica della Voci Incontrollate Band, che proporrà un repertorio di cover italiane e internazionali. Il gran finale sarà con lo spettacolo di Sergio Sgrilli, volto storico di Zelig, cabarettista, musicista e attore, capace di unire talento e versatilità in sketch originali e coinvolgenti.

“Ogni presenza conta e contribuisce alla realizzazione di un intervento che riguarda il futuro dei nostri ragazzi e del nostro paese” commenta il parroco Don Giovanni Colombo che, ancora una volta, rivolge un ringraziamento speciale al gruppo di imprenditori, guidato da Matteo Ratti, promotore dell’iniziativa supportata da un’ottantina di volontari e patrocinata dal Comune di Barzago.

È un’occasione preziosa per rafforzare il senso di comunità e contribuire concretamente a un progetto che durerà nel tempo – aggiunge il presidente di #Melomerito Barzago ODV – Abbiamo pensato a come coinvolgere cittadini e imprese, e la risposta è stata semplice: dando a tutti la possibilità di contribuire alla raccolta fondi iscrivendosi alla camminata solidale, usufruendo dell’ottimo servizio cucina che sarà aperto da venerdì a domenica, acquistando i biglietti della lotteria, effettuando donazioni liberali”.

Ogni piccolo gesto può fare la differenza. L’oratorio di Barzago è un luogo di aggregazione, educazione e crescita: renderlo più sicuro, bello e accogliente è un impegno per l’oggi e il domani” conclude il presidente.

Per aggiornamenti e info: info@melomerito.org

Locandina
Locandina