In programma domenica 7 luglio
Presenti il quartetto “Young Spirits”, “Spiritual Trip” e Carlo Mayer
CREMELLA/BARZANO’ – Dopo gli eventi inaugurali dello scorso weekend, la XV edizione di “Suoni Mobili“, il festival itinerante organizzato dall’associazione Musicamorfosi e promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi che da sempre anima le estati della Brianza monzese e di quella lecchese e che, ormai da diversi anni, “sconfina” felicemente tra le province di Milano e Como, entra nel vivo.
Verranno organizzati eventi a Seveso (MB), Monza, Usmate Velate (MB), Lugano e chiudere la settimana sarà l’evento organizzato a Cremella e a Barzanò nella giornata di domenica 7 luglio. Il programma inizia alle ore 6.30 del mattino, nella quale ci saranno il trombettista Giovanni Falzone e giovani talenti che compongono il suo quartetto “Young Spirits“: Diego Albini (pianoforte), Enrico Palmieri (contrabbasso) e Antonio Marmora (batteria).
Dopo la colazione, la musica riprenderà con il duo Spiritual Trip, composto da Falzone e Filippo Rinaldo (pianoforte e Rhodes). Nel pomeriggio, presso la Canonica di San Salvatore a Barzanò, il bandoneonista fisarmonicista e flautista Carlo Mayer, presenterà il suo progetto in solo “Solenne”, che comprende dieci composizioni originali (prenotazione necessaria a questo link).