Appuntamento sabato 29 ottobre alle 16 al Teatro Manzoni di Merate
In scena uno spettacolo ideato e pensato per la festa di Halloween
MERATE – Primo appuntamento della rassegna Family Show al Teatro Manzoni di Merate sabato 29 ottobre alle 16 con lo spettacolo “Welcome to Transilvania” prodotto da Soldout in collaborazione con All Crazy per la regia di Michele Visone. Si tratta di un “format” teatrale di veri e propri musical in formato ridotto, ispirati alle fiabe più note di sempre e adatti a piccoli spettatori dai 3 anni in su.
Attori, cantanti, ballerini e acrobati, scelti tra i professionisti del panorama Italiano di alto livello artistico, con canto rigorosamente dal vivo si alterneranno sul palco in uno spettacolo pensato per anticipare la tanto attesa festa di Halloween. Ed è proprio a questo appuntamento che fa riferimento la storia che andrà in scena sabato pomeriggio a Merate ambientata nel castello di “Vampir Primus”, ovvero “Dracula Secondo”. Ogni anno infatti Primus organizza una festa invitando i mostri più bizzarri e divertenti che si possono immaginare. Tra gli invitati però c’è un ospite malcapitato, travestito da mostro e inconsapevole di essere l’unico in costume. Come riconoscerlo fra i mostri veri? Riuscirà a scappare? O sarà sopraffatto dalla paura? Fra i mostri però c’è qualcuno che vuole aiutarlo a scappare o forse… aiutarlo a diventare veramente uno di loro! Uno spettacolo da urlo che farà crepare dal ridere tutti i bambini!
I biglietti sono disponibili presso la Biglietteria del Teatro prima dello spettacolo con posto unico non numerato a 7 euro. Per ulteriori informazioni:
www.cineteatro.chiesadimerate.it
Mail meratecinema@gmail.com – info@duepuntisrl.it
WhatsApp 351 5890142 (solo messaggi)