Giovedì scorso lo spettacolo “Il sapore del Natale” tratto da un racconto di Andrea Vitali
Sabato pomeriggio il musical per famiglie “Merry Christmas Show”
MERATE – Settimana ricca di emozioni, la scorsa, al teatro Manzoni con due appuntamenti capaci di soddisfare i gusti e le aspettative di grandi e piccini. A regalare i primi sorrisi e tanto divertimento ci ha pensato per primo il celebre scrittore bellanese Andrea Vitali, sul palco giovedì sera come narratore del racconto intitolato “Il sapore del Natale” trasposizione teatral – letteraria curata da Francesco Pellicini dai ritmi incalzanti arricchita dalle canzoni di Max Peroni alla chitarra e dalla fisarmonica di Fazio Armellin.
Una storia di capponi rubati alla Vigilia di Natale, intrisa nell’inequivocabile atmosfera laghèe, che il pubblico meratese ha seguito con interesse e partecipazione, alternando sorrisi sornioni e risate sonore, tributando alla fine un lungo e sincero applauso a Vitali che al termine della rappresentazione si è intrattenuto con il pubblico per firmare le copie dell’ultimo romanzo pubblicato.
Sabato invece sono state le famiglia a gustarsi il musical natalizio “Merry Christmas Show”, con i talentuosi cantanti, ballerini e attori della compagnia All Crazy che hanno fatto ballare, ridere e scatenare il numeroso pubblico composto da grandi e piccini.