Merate, sabato al Manzoni il musical per bambini “Babbo Natale nei guai”

Tempo di lettura: 2 minuti

Risate, divertimento e tanta magia al musical in programma sabato 10 dicembre

Secondo appuntamento del Family Show con la compagnia Soldout & All Crazy

MERATE – Secondo appuntamento sabato 10 dicembre alle 16 al Teatro Manzoni con il family show più atteso in vista del prossimo Natale: “Babbo Natale nei guai” prodotto dal Soldout & All Crazy con la regia di Michele Visone.

“Divertimento, allegria e un’abbondante dose di spirito natalizio sono gli ingredienti di questa magica avventura, lasciando assaporare al pubblico di ogni età l’atmosfera delle Festività in arrivo. Che succede in scena grazie a quei mattacchioni di All Crazy? Tutti a dicembre si preparano all’arrivo di un signorotto con la barba bianca, vestito di rosso e paffutello, tanto simpatico e buono: Babbo Natale. Danzando e cantando si sogna i bei momenti in famiglia, l’Albero decorato, i regali. Tutti, tranne un gruppo di bricconcelli capitanati da Capitan Uncino, decisi a disturbare i festeggiamenti dei bimbi mettendo Babbo Natale nei guai. Solo il pubblico e i bimbi in sala dovranno incoraggiarlo e dargli una mano!”.

Come a ogni appuntamento per bimbi e famiglie, gli spettatori sono invitati a vestirsi a tema con costumi e cappelli di Natale, cerchietti che ricordano le magiche renne, o quant’altro adatto all’occasione. A fine spettacolo la tradizionale foto del “Io c’ero” con Babbo Natale, il cast e il pubblico in sala e poi tutti nel foyer per incontrare gli artisti protagonisti.

Musiche coinvolgenti interpretate dal vivo, narrazione e costumi sanno creare un’atmosfera speciale che unisce bambini e adulti immersi in una storia indimenticabile

Il biglietto di ingresso costa 7 euro. La biglietteria è aperta il lunedì e giovedì dalle 21 alle 22 e dalle 14.30 lo stesso giorno dello spettacolo.

Info: meratecinema@gmail.com – info@duepuntisrl.it; whatsapp 351 5890142 (solo messaggi); www.cineteatro.chiesadimerate.it